Nasce il nostro bambino e…
Scopriamo una forza interiore ed una resistenza fisica inimmaginabili, una pazienza che, onestamente, non sapevamo neanche di avere; riscopriamo quella giocosità che credevamo di aver lasciato, coperta di polvere, nella cameretta della nostra infanzia, quel senso di stupore e meraviglia per le piccole cose che, d’un tratto, tornano ad essere “magiche”…
L’amore immenso che ci travolge allarga i nostri confini. E così, capiamo di poter essere molto più di quello che eravamo, solo un attimo prima.
Abbiamo così tante qualità dentro, in potenza… doni celati in piena vista!
Possiamo attendere che siano gli eventi a svelarle, oppure possiamo scegliere di cominciare a “schiuderci”, adesso; scegliere consapevolmente di esplorare tutta la bellezza che è in noi, per poterla vivere e donare al nostro bambino, fin da ora.
Ma da dove cominciare?
Schiudersi nasce per essere quel primo raggio, capace di illuminare la tua essenza. E’ un’opportunità per intraprendere il viaggio di scoperta dentro di te, con un pizzico di magia e tanta meraviglia.
In Schiudersi, potrai sperimentare due strumenti straordinari: il Coaching e le carte Oracolo, che si uniscono per amplificare il loro potere introspettivo ed evolutivo e diventano la tua bussola, in mezzo a tutto lo splendore e l’abbondanza che vivono dentro e fuori di te.
IMPORTANTE
Puoi decidere di regalarti questo tempo e questo spazio per te, in qualsiasi momento tu ne senta il bisogno, indipendentemente che tu sia in attesa o già diventata mamma.